Giornata dei Servizi Educativi – 2016

Visualizza e scarica la locandina: Diritti non solo Bisogni. Occorre aver fatto il login per inviare un commento. Registrati Hai perso la password? Giornata dei Servizi Educativi — Sintesi lavori di gruppo seminario Modena — 24 Settembre Diritto per tutti o opportunità per pochi? Seminario — Come camminano i bambini. Festival — Fin da Piccoli. IX Conferenza della Scuola in Piemonte.

Servizi educativi torino incontri 2016 2017 Cerca nel sito

Roma è la città dei bambini? Seminario — Servizi di Qualità alla Prima Infanzia. Una legge da prendere al volo! Occorre aver fatto il login per inviare un commento. Diritto per tutti o opportunità per pochi? Crescere bambini — Convegno a Palermo. Verso il Convegno Nazionale — Milano IX Conferenza della Scuola in Piemonte. Convocazione — Assemblea 20 Giugno Omaggio a Loris Malaguzzi. Monica Canalis interviene sui tagli di bilancio proposti dalla maggioranza pentastellata e dalla Giunta Appendino:. Seminario — Piccoli passi per grandi apprendimenti.

Servizi educativi torino incontri 2016 2017

Divisione Servizi Educativi Città di Torino. Città di Torino. Divisione Servizi Educativi. Mail Certificata Divisione Primo – Casale – Rubatto - Tinti” per l’assegnazione di borse di studio per l’a.s. / Graduatoria definitiva. Tariffe agevolate per i servizi educativi a.s. /19 Verbale degli incontri . TARIFFE AGEVOLATE PER I SERVIZI EDUCATIVI A.S. /19 la scelta del pasto alternativo può essere eseguita dal genitore interstatario del borsellino direttamente sul sito di Torino Facile. Verbale degli incontri con le Commissioni mensa e la V Commissione consiliare Dal 07/03/ è attiva la piattaforma informatica che permette ai. Incontri con gli insegnanti venerdĂŹ venerdĂŹ ore Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria: Ufficio Servizi Educativi tel. (lun- ven, ore 2 Dicembre , Giornata dei Servizi Educativi. Aderite numerosi affiggendo la locandina ed organizzando momenti di festa e di riflessione nei nidi, nelle scuole dell’infanzia e nelle sezioni primavera coinvolgendo famiglie e territorio.

Servizi educativi torino incontri 2016 2017